Effettua il login

Benvenuto amico! Pronto a risparmiare?

Modulo di registrazione

Pronto a scoprire le nostre splendide offerte?
* Campi obbligatori

Password smarrita

Hai perso la tua password? Niente paura! Ti aiuteremo a recuperarla

Errore

Hai già acquistato il numero massimo di coupon permessi

Categorie

Seleziona la categoria dalla lista!

Province

Seleziona una provincia dalla lista!

 

Come funziona il servizio PRENOTA Qui

 

Hai attivato il servizio di prenotazione dell'offerta? Con questo servizio offri la possibilità anche ai clienti senza carta di credito di poter acquistare il coupon pubblicato su Buondeal.
 

1. Il cliente invia una richiesta di prenotazione dell'offerta desiderata

Riceverai una mail che notifica una nuova richiesta di prenotazione inviata dal cliente.

2. Accedi al pannello Partner

Facendo accesso al pannello Partner a te dedicato potrai visualizzare le richieste di prenotazione inviate dai clienti. Per ogni richiesta ricevuta potrai visualizzare l'offerta di riferimento, la data di prenotazione, se fosse stato richiesto o meno la prenotazione riservata e le relative note inviate dal cliente.

3. Accetta o rifiuta una richiesta di prenotazione

Ogni richiesta di prenotazione può essere:

  • ACCETTATA - accettando la richiesta verrà inviata una mail di conferma della prenotaizone al cliente in automatico che conferma la richiesta ricevuta. Inoltre, accettando la richiesta potrai visualizzare tutti i dati relativi alla prenotazione e ai contatti del cliente in qualsiasi momento.
  • RIFIUTATA - quando si rifiuta una prenotazione è possibile inserire una motivazione del rifiuto, in tal modo il cliente potrà conoscere il motivo del rifiuto ed eventualmente inviare una nuova richiesta di prenotazione in base alle informazioni fornite. Con il rifiuto della richiesta verrà inviata in automatico una mail al cliente che comunica il rifiuto della richiesta di prenotazione e le relative informazioni inserite, in tal caso tutti i contatti del cliente non saranno disponibili.
     

Riepilogo delle richieste di prenotazioni ricevute

Puoi consultare l'elenco delle tue prenotazioni e le relative statistiche accedendo alla tua "Pagina Partner" e cliccare su "Controlla le prenotazioni". La lista mostra in ordine cronologico le prenotazioni ricevute riportandone per ognuna i dettagli (nome offerta, opzione, giorno, ora, data di richiesta) e lo stato attuale:

  • IN ATTESA - la prenotazione è in attesa di essere confermata al Cliente
  • ACCETTATE - la prenotazione è stata confermata al Cliente
  • RIFIUTATE - la prenotazione è stata rifiutata al Cliente con relativa motivazione di rifiuto
  • CONCLUSE - ovvero le prenotazioni di cui il Cliente ha già usufruito o scadute

Ti ricordiamo che affinché la prenotazione diventi effettiva è indispensabile che venga confermata da questo pannello al Cliente. In caso di rifiuto puoi indicare la relativa motivazione (locale pieno, giorno di chiusura, orario non disponibile o altro) in tal caso i dati relativi ai contatti del Cliente non saranno disponibili.
 

Cos'è la prenotazione riservata?

Trattasi di prenotazioni per il quale il Cliente che desidera organizzare una festa, una cena romantica, un viaggio, una giornata in Spa, non vuole che i suoi amici o la sua fidanzata sappiano che sta utilizzando un coupon. Con la prenotazione riservata il Partner si impegna ad eliminare qualsiasi riferimento relativo al coupon pubblicato su Buondeal.
 

Posso annullare una prenotazione accettata?

Dopo che la richiesta di prenotazione è stata accettata potrà essere annullata solo ed esclusivamente contattando direttamente il Cliente ai contatti inseriti e visualizzabili cliccando sul tasto "Vedi" di ogni prenotazione accettata. In tal caso a secondo degli accordi commerciali sottoscritti potrà comunque essere addebitato una commissione relativa alla prenotazione ricevuta.